A Livigno il vostro hotel a tre stelle
Hotel Livigno Hotel Livigno situato nel centro di Livigno nel cuore delle Alpi: tradizione e ospitalità dal 1912

L'Hotel Livigno è situato nella zona centrale a Livigno, in Plaza Mottini, a 100 metri dall'inizio della zona pedonale, a 50 metri dagli impianti sciistici - Gondola Cassana-Carosello.

La posizione è strategica per accedere alla Valtellina alla vicina Svizzera a pochi passi dal Parco Nazionale dello Stelvio e alla vicinissima Val Federia.

Livigno è la meta ideale per le vostre vacanze estive ed invernali.

Regalatevi una vacanza da sogno tra prati e boschi...passeggiate, gite in montagna, sentieri d’altura, la scelta è ampia.

Nord Walking, escursioni con le Mountain Bike, la scelta di sentieri è vasta.

In Inverno regalatevi una stupenda settimana bianca.

Gli Impianti sono moderni e veloci, oltre 115 km di piste perfettamente curate e discese per tutti i gusti, ampie piste, lunghissimi dislivelli per il freeride in neve fresca, gli Snowpark fanno di Livigno è il regno della neve e del divertimento.

La Famiglia Bormolini, unitamente a tutto lo staff dell'albergo, accolgono gli ospiti con la cortesia, l'affabilità e discrezione affinché il soggiorno sia una vacanza unica e indimenticabile, in un ambiente caldo e accogliente, facendovi sentire "come a casa ”.

Venite a trovarci, in estate e in inverno, concedetevi una pausa senza pensieri! Scoprite tutte le nostre offerte speciali del momento e regalatevi un soggiorno all'Hotel Livigno a Livigno. Promozioni, soggiorni a tema o pacchetti: scegliete la vostra vacanza perfetta.

Cenni storici
La storia di Livigno, luogo ideale di villeggiatura sia in inverno sia in estate, è anche la storia dell'Hotel Livigno, il primo albergo del paese. Costruito nel 1910 dai trisnonni Giuseppe, detto "Giusef Motin", e Filomena, inaugurato ufficialmente nel 1912, è stato gestito dal figlio Bepin dal 1924 al 1959, e dal 1959 dalla figlia Elisa con il marito Michele Bormolini. La famiglia Mottini-Bormolini con i figli Damiano, Alba, Fernanda, Stefano e Oliviero ha saputo creare con discrezione un'atmosfera ospitale.

Nel 1983 l' Hotel viene completamente ristrutturato coniugando armonicamente i valori della tradizione e le esigenze della modernità.

Il 27 luglio 2012 si è tenuta una serata di gala per festeggiare il centenario dell'Hotel Livigno con parenti, amici e clienti che attraverso una mostra fotografica hanno ripercorso e rivissuto momenti importanti di una vita quotidiana lontana ma sempre presente.

Oggi Damiano Bormolini con i fratelli continua orgogliosamente la storia dell'Hotel Livigno.
Richiesta Disponibilità

Gentile Ospite,
ti ricordiamo che, per aggiungere un'Assicurazione Soggiorno, hai tempo fino alle ore 24:00 del giorno successivo alla tua prenotazione.
In caso di pagamento della sola caparra prima dell'arrivo in Hotel clicca qui.
In caso di pagamento del costo totale del soggiorno prima dell'arrivo in Hotel clicca qui.
I Nostri Contatti
Hotel Livigno

Via Ostaria, 573
23030 Livigno Sondrio, Italy

Tel.: 0342 996104
Fax: 0342 997697

Email: info@livignohotel.it